RASSEGNA STAMPA – Aguero: “In questo stadio ci giocherei…”

Posted on → Nov 22, 2011 @ 11:09

0


Il sapore è quello dell’amarcord. Del resto, Sergio Aguero è il genero di Maradona che del San Paolo è ancora l’idolo. Normale parlare dell’ex Pibe. «Mi piacerebbe giocare nel suo stadio. Spesso abbiamo parlato di Napoli e mi ha raccontato la passione del pubblico. Ultimamente non ne abbiamo avuto l’occasione, purtroppo è scomparsa sua madre, io gli sono molto vicino. Il Pocho? Non mi ha mai chiesto di venire qui e io ho fatto lo stesso con lui». Roberto Mancini ha un pensiero affettuoso per Maradona, poi parla della sfida: «Temiamo molto gli azzurri. Mazzarri è un grande allenatore e proverà a metterci in difficoltà». Dubbi sulla formazione: Clichy o Kolarov a sinistra, De Jong o Barry in mediana e soprattutto nessuna indicazione in attacco. Favoriti Balotelli e Aguero. Mancini fa catenaccio dialettico e non si sbilancia neanche su SuperMario, uno dei protagonisti più attesi: «Se giocherà, mi auguro possa essere decisivo». Meglio, dunque, rassicurare gli inglesi sulla città. «Napoli è bellissima, i nostri tifosi avranno modo di capirlo».

Fonte: Repubblica

Posted in: Rassegna stampa