Balotelli: “Ho giocato con la febbre”

Posted on → Nov 22, 2011 @ 23:45

0


Mario Balotelli al termine della gara: “Avessi fatto due gol in più sarebbe stato meglio, ma il calcio è così”. Eccolo, Mario Balotelli. “La qualificazione? Come abbiamo perso oggi, possiamo vincere noi domani o perdere loro, non si sa mai – continua l’attaccante italiano del City -. Personalmente, è un bel pò che sto meglio e mi sento tranquillo, anche se i risultati sono arrivati dopo un pò. Stasera sono mancati solo i gol, noi abbiamo giocato bene ed è normale che il Napoli, in casa, abbia attaccato”. Ancora: “In Italia c’è più tattica, in Inghilterra un pò meno, sono più fisici. Per le mie caratteristiche, è più facile giocare in Inghilterra”. Poi svela un retroscena: “Nell’intervallo ho vomitato perché sono due giorni che sto male. Ho la febbre, ma questo Mancini lo sapeva”.

 

Fonte: GdS

Posted in: Interviste