Anticipi, le ultime dai campi: Inter con Sneijder, Allegri schiera Seedorf

Posted on → Nov 19, 2011 @ 14:52

0


INTER-CAGLIARI (SABATO ORE 18) — Inter: due i dubbi di Ranieri, con Ranocchia favorito su Cordoba e Pazzini su Milito. Per il recupero di Maicon serve pazienza. Sneijder regolarmente in campo dal 1′.
Cagliari: infortunati Astori, El Kabir e soprattutto Cossu, Ballardini conferma il modulo con il trequartista alle spalle delle due punte. Intoccabile la difesa, con Pisano, Canini, Ariaudo e Agostini davanti ad Agazzi, il centrocampo avrà la novità Ekdal, al fianco di Conti e Biondini, con Nainggolan spostato nel ruolo di Cossu. In avanti al fianco di Thiago Ribeiro potrebbe trovar spazio Larrivey, in volata su Nenè.

FIORENTINA-MILAN — Fiorentina: senza Jovetic, Vargas, Cassani e Kroldrup oltre allo squalificato Natali, Delio Rossi piazzerà seconda punta Cerci accanto a Gilardino con Lazzari a supporto. Behrami recupera e parte titolare, completano il reparto Montolivo e Munari. In difesa certi del posto Gamberini e Pasqual, ballottaggi Nastasic-Camporese e De Silvestri-Romulo con i primi favoriti. Milan: i dubbi riguardano Emanuelson (problemi a una caviglia): Seedorf è il favorito per una maglia da trequartista, Ambrosini in vantaggio su Van Bommel.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Posted in: Serie A